Barriere e divisori in plexiglass

Le nostre barriere in plexiglass possono essere utilizzate anche come divisori per scrivanie garantendo protezione da droplet e rassicurando il personale impiegato e il pubblico.Realizziamo i separatori in qualsiasi formato o disegno.Indispensabili in ottica di ripresa delle attività in condizioni semi - confidenziali.

I nostri separatori in plexiglass sono utilizzabili in qualsiasi settore

Divisori in plexiglass
per Uffici e Scrivanie

Con le nostre barriere in plexiglass siamo in grado di mettere in sicurezza qualsiasi tipo di ufficio di piccola o grande metratura, studiando un progetto per ogni esigenza.

Divisori in plexiglass
per Industrie

Possiamo studiare paratie tra gli impianti e le attrezzature di lavoro, distanziatori tra gli operatori e agli ingressi dei magazzini logistici.

Divisori in plexiglass
per Ambulatori e Studi Medici

Nel settore sanitario proponiamo paratie e parafiati in plexiglass trasparenti con piedini autoportanti per ambulatori medici, cliniche e ospedali.

Divisori in plexiglass
per Ristoranti e Bar

Nel settore food, come previsto a livello legislativo, le paratie e le barriere protettive in plexiglass saranno obbligatorie per un medio e lungo periodo in piccoli, medi e grandi esercizi commerciali.

Separatore in Plexiglass per uffici e meeting room
Forniteci le misure del vostro tavolo e vi formuleremo l'offerta e il relativo layout tecnico
Separatore in Plexiglass per uffici e meeting room
Forniteci le misure del vostro tavolo e vi formuleremo l'offerta e il relativo layout tecnico

Barriera parafiato per tavoli e scrivanie meeting room

Anti Droplets - ParaFiato - Anti Starnuto - Anti VirusMade in Italy

La nostra azienda ha deciso di proporre barriere in plexiglass pensate per la sicurezza nei luoghi di lavoro. I nostri divisori sono stabili, ancorabili facilmente ai banconi, realizzate in PMMA trasparente antiurto, con un design lineare per adattarsi facilmente ad ogni tipo di arredo e facilmente installabili senza l’aiuto di un professionista.

Barriera in plexiglass per tavolo sala meetings

Qualsiasi formato.
Qualsiasi disegno.
Qualsiasi personalizzazione.

Qualsiasi formato.
Qualsiasi disegno.

Qualsiasi personalizzazione.

Barriere e divisori protettivi contro il COVID-19

Le lastre in plexiglass garantiscono protezione BIDIREZIONALE da aerosol contaminati dal virus covid19 e altri droplets.

Siamo in grado di mettere in sicurezza qualsiasi tipo di uffici di piccola e di grandi metrature, studiando un progetto per ogni esigenza.

Realizziamo paratie per front Office e dedicate agli open-space, poste tra scrivanie.
Hanno misure che possono arrivare ai due metri di altezza.
Sono maneggevoli, facilmente lavabili e mobili.
Nelle sale riunioni le paratie sono mobili, trasparenti, antifiato e antifog mantenendo una buona acustica.

Cos'è il Plexiglass?

Potete trovare le lastre in plexiglass in acrilico colato trasparenti, opali e colorate. Hanno un’eccellente planarità anche sugli spessori elevati, facile lavorabilità, massima trasparenza, stabilità geometrica dimensionale e di colore.

Questo particolare materiale consente un’ampia varietà di utilizzi ed è particolarmente adatta per produrre espositori, mobili e arredi di ogni tipo. Questo prodotto è tra i più utilizzati nella comunicazione luminosa con l’utilizzo di luci LED.

APPLICAZIONI: espositori, arredo negozi, arredi interni, pubblicità, illuminazione, nautica, insegne luminose, protezione di macchine, edilizia, parabrezza, oggetti e articoli decorativi e da regalo.

Cos'è il Policarbonato?

Le lastre in policarbonato sono una combinazione ideale tra trasparenza, leggerezza e resistenza all’impatto e sono semilavorati in materie plastiche che meglio possono sostituire il vetro.

Queste lastre vantano eccellenti proprietà meccaniche, termiche, elettriche, con un’elevata resistenza al fuoco, agli urti e una notevole elasticità. Queste lastre in policarbonato compatto sono infrangibili, termostabili tra temperature comprese fra -40° e +135° ed offrono un buon isolamento acustico.

APPLICAZIONI: protezione di macchinari, costruzione di veicoli, barche e aerei (solo per uso interno), vetrate di sicurezza, edilizia industriale, pareti divisorie, espositori, pubblicità, arredo negozi, articoli industriali termoformati.

NORME PER UNA CORRETTA PULIZIA DEL PLEXIGLASS O POLICARBONATO

Divisori protettivi personalizzati

Compila il modulo qui in basso per ricevere maggiori informazioni e richiedere prodotti su misura.